COVID-19 Informazioni

disinfezione veicoli

Misure di prevenzione e norme di comportamento in seguito alla diffusione del virus

 

Aggiornamento 01/01/2022

GREEN PASS

Dal 06 Dicembre 2021 per salire a bordo dei nostri autobus è necessario avere la Certificazione Verde COVID19, comunemente denominata Super Green Pass, ottenuta per ciclo completo di vaccinazione, oppure a seguito di guarigione.

Non è ammesso il Green Pass "base", ovvero ottenuto per effetto di tampone negativo.

Il Codice QR del Green Pass può essere esposto in formato cartaceo o digitale. L'autista procederà alla verifica a mezzo di applicazione Verifica C19 messa a disposizione gratuitamente dal Ministero della Salute.

Sono esentati dall'obbligo i minori di 12 anni
Al momento il Green Pass NON è richiesto per salire a bordo di TAXI e vetture NCC fino a 9 posti.

DISPONIBILITA' POSTI A BORDO

Gli autobus, ovvero veicoli con almeno 10 posti, possono essere utilizzati al 100% della capacità. Le autovetture, ovvero veicoli fino a 9 posti, possono trasportare fino a 2 passeggeri per ogni fila di sedili, distanziate il più possibile. Non può essere occupato il posto accanto all'autista.

MASCHERINA

E' obbligatorio indossare la mascherina di tipo 'FFP2', a copertura di naso e bocca, per tutta la durata del viaggio.

PULIZIA/SANIFICAZIONE

Oltre alle già rigide procedure di pulizia dei vecoli, abbiamo introdotto nuove azioni mirate alla sanificazione dei veicoli: Al termine di ogni servizio il vecolo viene disinfettato con prodotti a base alcolica, distribuiti sia manualmente che nebulizzati. Con cadenza settimanale ogni veicolo viene sottoposto a trattamento sanificante con OZONO.

I nostri clienti

AlbatravelAdfComunefirenzeEmpoliFindomesticGlobusGuessNyuTrenitaliaUniversalturismoVueling